Nel magico mondo del circo di ” Miranda Orfei ” per sognare!

Questo articolo è già stato letto 123 volte

DiRedazione

Gen 29, 2023 , ,

Scritto da : Maria Concetta  Cefalu’

Il Circo Miranda Orfei diretto da Darix Martini domatore di tigri è presente a Palermo presso il Centro Commerciale Forum . A presentare il ricco programma del meraviglioso ed imperdibile spettacolo, è Riccardo Gravina.

Numerosi, emozionanti e di alto livello le esibizioni degli artisti, che nelle loro incantevoli prestazioni artistiche emanano umiltà e contestualmente tanta umanità e dolcezza anche nel coivolgere gli animali, il tutto arricchito e contornato da una magica atmosfera colma di luci, colori, costumi scintillanti, risate, capace di meravigliare ed affascinare il pubblico di adulti e bambini.

Un ricchissimo programma che comprende numerose ed emozionanti esibizioni tra i quali :
Briciola e Gianluca i meravigliosi clowns che coinvolgono il pubblico di grandi e piccini con i loro giochi e trasmettono tanta allegria, i pappagalli di Tina e Johnny Dubsky abilissimi a guidare una bicicletta, o di sapere contare la numerazione, e soprattutto, dove emerge in maniera incontestabile, l’amore materno di Tina verso questi eccezionali ed intelligentissimi pappagalli, e che trasmettere agli spettatori tanta emozione e gioia allo stato puro.
Altrettanto ricchi di coinvolgimento e suspance le spettacolari esibizioni di Darix De Bianchi, eccezionale giocoliere che con la sua difficilissima esibizione di estrema concentrazione volta a realizzare con velocità e precisione circoli tecnici e geometrie sospese nell’aria con le sue palline riesce ad incantare il pubblico .

Unica , e di grandiosa abilità ed elevata difficoltà mescolata al rischio , l’esibizione dei Flying Martini doppi volanti composti dagli eccezionali acrobati di grandi doti psicofisiche e acrobatiche : Kevin, Sabrina, il pagliaccio trapezista Gianluca e Rolando . Non mancano i cavalli di Gerry Nicolai. che danzano con le note del brano della grande Tina Turner . Presenti nel programma i veri protagonisti del circo gioia dei più piccoli : l’Ippopotamo , e gli sbalorditivi leoni marini che cantano e vocalizzano con grande sentimento e trasporto.
Sorprendenti e suggestive coreografie arricchiscono il palcoscenico del circo, che offre, magia, serenità e calore sotto un tendone abbastanza riscaldato, dove sono eseguiti balli meravigliosi da un corpo di ballo che danza con eleganza precisione e coordinamento e che cambia gli outfit a velocità supersonica.

Il circo di ” Miranda Orfei ” da non perdere, resterà presso il Centro Commerciale Forum sino al 19 febbraio 2023 , specificatamente per il grande successo riscosso nella città di Palermo.
Il circo vi aspetta numerosi!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *