A New York ” Curdled memories – The innocent series ” la mostra personale di Reen Sanderse

Questo articolo è già stato letto 71 volte

Scritto da :  Maria Concetta Cefalu’

Si svolgerà dal 17 al 27 marzo 2023 dalle 16.30 alle 18.30 presso la Superb Gallery of Art di New York City ubicata all’ Exhibition Venue 36 W 44 Th St,707A New York City NY 10036, la mostra personale dal titolo ” curdled memories – The innocent series ” della famosa artista internazionale Reen Sanderse di Oostburg.

Reen Sanderse
Reen Sanderse ovvero Irene, classe 1953 vive e lavora a Zeeuws Vlaanderen nei Paesi Bassi. Ha frequentato l’ Accademia per l’artigianato e l’arte 1987-1989, e lavora come artista professionista dal 1990. La sua specialità artistica è : light art digitale a tecnica mista, disegno/pittura, design, fotografia. Proprietaria della galleria d’arte “Kunstkabinet d’Oude Winkel, nella città di Oostburg, nei Paesi Bassi. e della Galleria Van Rijn, Hillegom, Paesi Bassi dal 2001-2011. Reen ha partecipato a numerosi progetti artistici e ha lavorato insieme a molti artisti di fama internazionali. Tra i suoi numerosi progetti : “Pelgrimrage” 2003-2018, “La donna dietro lo chador” 2001, ” Hartstocht 2010, “L ‘eau c’est la vie “, “Inviami una cartolina ” 2017 e altro ancora. Reen è stata promotrice e organizzatrice di quattro grandi eventi artistici : “De Kunstroute” a Hillegom/Lisse, nei Paesi Bassi, nel 2008, 2009, 2010 e 2011. L’artista Sanderse è membro di vari gruppi artistici internazionali e sparsi nel mondo :
GAP International, Arte leader Iran, Art NİĞDE Int, Turchia, PAS, Portogallo; Socia d’onore da Bangiya Kala Kendra, Mumbai India; FIAG, Corea del Sud; Intregazione India
Museo d’Arte Chang Kil Hwan, Corea del Sud, Arte per causa, India Acces, Francia.
Nel 2020 ha trovato un nuovo modo di esprimersi e ideato una nuova tecnica giocando con la fotografia, l’arte digitale, gli effetti di luce e il disegno, per creare opere d’arte meravigliose attraverso un mix media digital light art colme di misticismo emozioni e di eccezionale livello tecnico artistico. Reen Sanderse ha vinto numerosi premi tra i quali : Premio d’oro nella categoria incisione “Lalit Kala Kendra”, ad Assam, in India, nel 2022 .

Organizzatore della mostra : Vision Art Media di Michael Lam
Organizzatore della mostra : Vision Art Media di Michael Lam
Ad organizzare la mostra personale dal titolo ” curdled memories – The innocent series” la ” Vision Art Media” di Michael Lam in collaborazione con VIPAA – The Voice of International Professional Art Association (VIPAA) e la Superb Gallery of Art  di New York , quest’ultima ubicata nella zona di Bryant Park, nel centro di Manhattan. La ” Vision Art Media ” https://www.visionartmedia.com/?fbclid=IwAR1xb75pz3NPDgv4A6YwWHttEKK4iWGdKG22vk3cqjaxJkRQF_n5YErQY8A il cui motto è : ” Insieme faremo la differenza” è una  società di media con sede a New York city, fondata  da Michael Lam un grande artista internazionale e consulente d’arte, creata per aiutare a sostenere e far crescere la cultura artistica in tutto il mondo. Numerosi sono i collegamenti di Vision Art Media con le gallerie, organizzazioni e musei sparsi in tutto il mondo. Vision Art Media si adopera attraverso le relazioni internazionali a beneficio e per la valorizzazione degli artisti e della loro carriera fornendo piattaforme e palcoscenici internazionali, per fare conoscere nel mondo la loro arte e le loro opere il loro talento . Vision Art Media cura anche l’immagine dell’artista, divulga e diffonde il suo genio, e pubblica sul tabellone del NASDAQ a Times Square , l’ area pedonale più trafficata del mondo, icona ed il simbolo della città di New York . Numerosi sono i collegamenti di Vision Art Media con le gallerie , organizzazioni e musei sparsi in tutto il mondo. Vision Art Media si adopera attraverso le relazioni internazionali a beneficio e per la valorizzazione degli artisti e della loro carriera fornendo piattaforme e palcoscenici internazionali, per fare conoscere nel mondo la loro arte e le loro opere il loro talento . Vision Art Media cura anche l’immagine dell’artista, divulga e diffonde il suo genio, e pubblica sul tabellone del NASDAQ a Times Square , l’area pedonale più trafficata del mondo, icona ed il simbolo della città di New York .

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *