“happiness is in you” il progetto internazionale della Violinista Siciliana Jane Far presentato a New York

Questo articolo è già stato letto 77 volte

DiRedazione

Giu 24, 2023

Foto a cura di :   Roberto Sconzo  Graphic Designer

scritto da : Maria Concetta Cefalu’

Sarà presentato dalla regista Alessia Bodei a Radio ICN di New York  dell’imprenditore italo americano  Anthony Pasquale, nella trasmissione ” Ciao Tony” , il progetto internazionale ” Happiness is in you” del Maestro internazionale pluripremiato Jane Far . L’evento in diretta streaming e Facebook si svolgerà lunedì 26 giugno 2023 ore 17.15 Italia – ore 11.15 di New York .  Radio  ICN  di New York è l’unica radio italiana che trasmette 24 ore su 24, sette giorni  su sette negli Stati Uniti, ed abbraccia i tre stati: New York, New Jersey, Connecticut e lungo la East Coast, e da  30 anni offre  alla comunità Italiana ed Italo-Americana, la migliore programmazione disponibile sul mercato.

Interventi
Nella trasmissione in live streaming saranno presenti in qualità di ospiti : il Sindaco di Palermo Prof.re Roberto La Galla, il Sindaco di Campo Felice di Roccella Avv. Giuseppe Di Maggio, che hanno patrocinato il progetto internazionale ” Happiness is in you” ideato e curato dalla violinista e compositrice siciliana plurilaureata  Maestro Giovanna Ferrara in arte Jane Far . Da New York interverrà in diretta Streaming  la Vision Art Media con sede a  New York del Maestro Michael Lam mentre dall’ Italia  interverranno ,  la compositrice e violinista Jane Far, Piero Sala produttore discografico, e  Massimo D’Antoni proprietario dello ” Street Food” di Palermo e figlio d’arte dello Street Food . La locandina è stata ideata e curata dal Graphic Designer Roberto Sconzo. Direzione tecnica ed organizzativa e logistica  della diretta New York  Fabio Chiavassa di Radio ICN di New York.

                     Nella foto Alessia Bodei

Alessia Bodei
Alessia Bodei è laureata in scienza della comunicazione , è  Amministratore delegato di “Mulino srl produzioni tv “ , è  Producer Radio ICN di  New York. Ha collaborato come ufficio stampa con “Ragazzi e Cinema “ , ed è Presidente della Asd Ippokampo Stable di Brescia, che si occupa di equitazione e di salvare cavalli pony e asinelli in difficoltà.

                                                                                                                   Nella foto il Maestro Jane Far

 

 

Il Maestro Jane Far
La regista Alessia Bodei presenterà il progetto ideato e curato dal Maestro Jane Far, realizzato dall’ ‘Associazione Culturale Brancaccio Musica , quale produttore del videoclip musicale. Il videoclip musicale sarà presentato giorno 7 luglio 2023 alle ore 16:30 presso la Ex  Real Fonderia Oretea, a Palermo, un evento organizzato dall’Associazione Culturale Brancaccio e Musica. All’evento si può partecipare tramite invito. Chi fosse interessato potrà contattare lo Staff dell’Associazione Culturale Brancaccio e Musica al n. 3280858898

Patrocini
Il progetto “Happiness is in you” è stato patrocinato e condiviso dall’Assessorato ai Beni Culturali e all’Identità Siciliana, dal Comune di Palermo, dal Comune di CampoFelice di Roccella, dalla Vision Art Media di New York del Maestro Michael Lam, la Fondazione Remo Faggi Presidente Marco Faggi, l’Associazione Stati Generali delle Donne Presidente Isa Maggi, la Fondazione Costanza Presidente Alessandro Costanza e Direttore Generale Filippo Lo Iacono, l’Associazione Guardia Marina Nazionale Presidente Giampaolo Cervone, il Corpo Consolare di Palermo, l’Associazione Roccamaris di Campofelice di Roccella Presidente Domenica Barbera, il Manager di eventi, spettacoli e direttore artistico Ignazio Dolce.

Hanno partecipato al progetto gli Sponsor :

Mangia Himera Resort di Campofelice di Roccella Dottor Gaetano Scancarello e Dottor Vincenzo Viola, il Camping Roccella mare di Bivona Lidia, la parruccheria ” Pippo Piraino” – Hairstylist Sponsor Ufficiale Pippo Piraino , Stefania Piraino, Laura Piraino, Jessica e Leonardo Piraino e tutto lo staff Hairstylists , per il trucco e parrucco, l’ etichetta Discografica MB Production di Baldo Brandi e Mimmo Armani, le ” Tenute Cuffaro” Casa Vitivinicola di Rosario Cuffaro, i Maestri Franco e Girolamo Cuticchio Figli d’arte, Nadira bijoux di Caltanissetta di Giusi Mule’ e Martina Aleo, l‘ Air Music di Piero Sala – Ficarazzi, la Palermo che mi piace ” di Mauro Li Vigni, Salvo Quagliana Photography, ” il bello delle donne ” della stilista Dalila Garofalo, Pitarresi Torrefazione ed Enoteca di Pitarresi Emanuele, Marlin Beach Club di Michele Spallino, Architecture Interior Design e gioielli Martina Ciaccio.

Partecipano al progetto in qualità di Media Partners

Telerent 7 Gold di Raffa Gabriele, l’ Associazione Siciliando di Vincenzo Perricone, Radio In di Aldo Naselli, Radio ICN di New York di Anthony Pasquale , il giornale ” Brancaccio e Cultura.it” , il giornale Italian’s News di Massimiliano Ferrara .

Support Partner : Advice Tourism piattaforma del Turismo Internazionale.

Regista  del Videoclip ” Happiness is in you”  è Fabrizio D’Amico, per le riprese con drone  Alessandro Lo Verso. Produttore del Video : l’Associazione Culturale Brancaccio e Musica. Per la sua realizzazione hanno collaborato :  tutto lo Staff dell’Associazione Culturale Brancaccio e Musica, la Segreteria Tecnica ed Amministrativa, la Direzione Artistica, l’ Ufficio Marketing e produzione Artistica.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *