Qualcuno ha visto Van Gogh? di Francesca Vaccaro

Questo articolo è già stato letto 184 volte

Scritto da : Redazione

” Qualcuno ha visto Van Gog ?” è il titolo dello spettacolo teatrale di e con Francesca Vaccaro, con Simona Seidita, Tommaso Gioietta e Rosanna Vassallo che si svolgerà giorno 29 giugno 2023 alle ore 21.00 presso il LIZARD. Al pianoforte dal vivo  le musiche originali di Simon Albino Francis Cipolla .

Lo spettacolo
” Qualcuno ha visto Van Gog ?”  racconta di tre donne, un uomo ed un musico che vivono, raccontano, soffrono quello che potrebbe vivere e soffrire Vincent Van Gogh oggi se potesse raccontarsi. Un atto di denuncia che vuole ricordare il VINCENT UOMO, il pazzo, malato, l’ incompreso…un omaggio a tutti gli artisti non riconosciuti, ai suicidati della società. Quel “diverso”  adesso ha una voce, deve essere ascoltato,  potrebbe farci “scoprire” quei colori che non vediamo più. Lo spettacolo, trasporterà gli spettatori in un viaggio  che racconta  le inquietudini ed il  coraggio di tutti quegli esseri sensibili che vogliono  esistere per come sono……un invito a cercare ARTE dove arte non ha luce ma già esiste e brilla. Un approdo del laboratorio permanente di ricerca teatrale “Bottega della creatività” che più che formare attori vuole creare spazi di libera espressione. Oggi Vincent è ormai conosciuto ovunque eppure in vita non aveva un soldo. Morì povero, solo e pazzo.
Questa la  riflessione  che offre lo spettacolo……quello di un  viaggio insieme agli spettatori coinvolti.
Vi aspettiamo.
LIzard è uno spazio storicamente condiviso per la musica e che da poco offre il suo nuovo palco a chi oggi ha qualcosa da dire attraverso l’ arte.
Prenotazioni
cell.n.348 88 46 038 whatsapp
Per prenotare un tavolo
cell.n. 351 5037261
il sito del LIZARD : sito : www.lizardpub.it – via Lattarini, 22 Palermo

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *