” Essere donna per essere libera” della stilista Dalila Garofalo

Questo articolo è già stato letto 180 volte

Scritto da : Maria Concetta Cefalu’

Un evento da non perdere quello organizzato dalla stilista misilmerese Dalila Garofalo. L’artista, imprenditrice,  creativa  organizza a Misilmeri il 7 agosto 2023   nel suo negozio – atelier  ” Al bello delle donne moda e accessori ”  l’evento “ donna libera “ , perchè il suo impegno a favore della parità di genere e in particolare per le donne è costante e quotidiano attraverso la sua creatività, arte e  la moda.

Hair stylist  Salvatore Pisciotta
Alla sfilata di moda parteciperà l’hair stylist   Salvatore Pisciotta  già conosciuto nel mondo della moda da diversi anni, per le sue particolari acconciature e valorizzazione delle donne, per  la cura dei capelli ed immagine . Pisciotta all’evento, per le ospiti che ne faranno richiesta  ,  svolgerà  una  consulenza gratuita e  personalizzata, inoltre, acconcerà le modelle  che sfileranno con  abiti a tema dalle ore 21.00.

Il Maestro violinista Jane FAR
Ad arricchire la serata con le sue musiche e  le note del  suo  prezioso violino il Maestro Giovanna Ferrara in arte Jane Far, che eseguirà brani a tema ” donna libera”. Agli  intervenuti, la stilista Dalila Garofalo offrirà un ricco  aperitivo gratuito  a partire dalle ore  17.00 in poi …. 

Omaggio di buoni sconto su tutta la nuova collezione
Tutte le ospiti  che parteciperanno alla sfilata avranno  in omaggio dalla stilista Dalila Garofalo   il 30 % di sconto su tutta la nuova collezione  a partire da settembre per tutto l’ anno 2023 …. Tutto questo solo al   ” bello delle donne moda e accessori di Dalila Garofalo”  a  Misilmeri in  viale Europa n 288 ….  non mancate e alle donne  si raccomanda di  non dimenticare  di  : ” essere  sempre libere ❤ !”.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *