Il Maestro Giovanna Ferrara in arte Jane Far testimonial della famosa artista Cristina Magrelli Mental Creator Bijoux di Roma

Questo articolo è già stato letto 138 volte

Scritto da : Maria Concetta Cefalu’

All’evento “l’Arte è Donna” di giorno 26 ottobre 2023 dedicato alle donne , l’ambasciatrice delle donne nel mondo per l’Arte e la musica degli Stati Generali delle donne, Maestro Giovanna Ferrara in arte Jane Far testimonial della famosa artista Cristina Magrelli  Mental Creator Bijoux di Roma .

Si svolgerà a Roma Capitale giorno 26 ottobre 2023 per le ore 19.00, presso CarloD’OrtaArtStudio/Gallery in Piazza Crati 14, a Roma, l’evento dedicato alla donna dal titolo : “l’ Arte è donna” , organizzato patrocinato da: Comune di Roma e dall’ Assessorato alla Cultura . L’evento organizzato dall’Associazione Culturale Brancaccio e Musica, gli Stati Generali delle donne in collaborazione con CarloD’OrtaArtStudio/Gallery, vedrà la famosa Violinista internazionale Maestro Jane Far Ambasciatrice delle donne nel mondo per le arti e la musica, testimonial ufficiale di due famose artiste: Giovanna Lauretta Art Manager , titolare del Mod’Art Agency Fashion di Roma e Art Director Griffe Enzo Scarlatti e Cristina Magrelli Mental Creator Bijoux .

Cristina Magrelli
Figlia d’arte. Il suocero era un famoso pittore e scenografo, il Maestro Angelo Zambon . Cristina Magrelli possiede uno spirito creativo ed artistico straordinario. Dotata di una particolare empatia ed intuito capace di “vedere dentro e lontano” eventi e situazioni , ma non solo, la sua creatività incomparabile unita alla sua Highly sensitive le consente di vivere l’arte a 360°, quotidianamente e in ogni cosa che la circonda nel mondo, nell’aria, trasformandola , forgiandola attraverso l’astrattismo in forme geometriche uniche, che valorizzano l’essere donna, la vita. E’ vincitrice di numerosi premi nazionali ed internazionali, si dedica con passione e con amore singolare a disegnare modelli di gioielli, con tessuti e materiali selezionati in creazioni sempre innovative, avvalendosi anche di artigiane dalle preziose mani, e creazioni particolari ed originali.

Cristina Magrelli: la sua ispirazione
Ha iniziato a creare e disegnare oggetti, modelli, abiti, da bambina. E’ dotata di una fantasia e capacità innata, fuori dal comune, che unita alla sua inventiva, genialità ed immensa passione riesce ad avere una visione artistica proiettata al futuro senza mai abbandonare il passato.
Ama la gastronomia, ed ha vinto diversi premi. La cucina ” è il regno dove metto il massimo ” afferma, poiché anche le piccole cose , se valorizzate riescono ad esprimere valore artistico e suscitare emozioni, scrittrice per diletto, in aforismi e poesie, per comunicare messaggi, suscitare apprezzamento sul piano estetico che prevale sulle specifiche funzionalità .
Qual’è il sogno di Cristina Magrelli ?
Una vecchiaia serena, l’amore per la famiglia e per il prossimo in generale, la serenità e la gioia della mia famiglia è la mia piu’ grande ricchezza”.

I gioielli
I gioielli di Cristina sono le trasformazioni di immagini mentali unici, ricchi di policromie, realizzati e definiti da una manifattura raffinata esclusiva della scuola dell’artigianato ricercata ed esclusiva, veri artisti del crochet e della bigiotteria tessile e dell’uncinetto. “La donna è la ricchezza dell’ umanità e deve essere valorizzata ” afferma Cristina Magretti , ed i suoi gioielli raggiungono questo obiettivo poiché valorizzano la sua femminilità, l’eleganza, la raffinatezza, nella sua unicità.

L’impegno per le donne
Da tanti anni Cristina Magrelli è proiettata verso il benessere della donna, è un aiuto e sostegno, in questo caso a migliorare la loro bellezza, si è attivata personalmente per promuovere il benestare delle donne incoraggiandole, e non facendole sentire sole. Da molti anni ama seguire ed ascoltare l’universo femminile attraverso la comunicazione empatica e resiliente, perché solo attraverso queste caratteristiche la donna riesce ad esprimere e comunicare una visione di bellezza.
La Mental Creator Bijoux Cristina Magrelli attraverso le sue meravigliose creazioni, apprezzate anche da grandi Maestri e critici d’arte, viene annoverata nel grande libro artistico della “Art Global”. Creazioni arricchite da pietre con forme magiche, da filati d’ argento ed oro e cristalli, creazioni che invitano alla gioia, alla serenità, che contribuiscono a valorizzare l’essere donna, e ad impreziosire con eleganza il fascino femminile, a renderle felici di essere ” donna” , perché ” l’arte è donna!”.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *