La famosa attrice e testimonial di BiciBaci Roberta Aguzzi, ospite d’onore all’evento “L’Arte è Donna”, dedicato alle Donne svoltosi il 26 Ottobre u.s. a Roma.

Questo articolo è già stato letto 239 volte

DiRedazione

Ott 30, 2023

Scritto da : Maria Concetta Cefalu’

Si è svolto a Roma Capitale giorno 26 Ottobre 2023 alle ore 19.00, presso CarloD’OrtaArtStudio/Gallery in Piazza Crati 14, a Roma , l’evento dedicato alla donna dal titolo: “l’Arte è Donna”, organizzato patrocinato da: Comune di Roma e dall’Assessorato alla Cultura. All’evento organizzato dall’Associazione Culturale Brancaccio e Musica, gli Stati Generali delle donne in collaborazione con CarloD’OrtaArtStudio/Gallery, ha partecipato in qualità di ospite d’onore la famosa attrice e testimonial nel mondo di BiciBaci Roberta Aguzzi.

Il progetto
L’evento dedicato alla donna dal titolo: “l’Arte è Donna” nasce da un progetto internazionale ideato dalla famosa violinista Maestro Giovanna Pia Ferrara in arte Jane Far, Ambasciatrice delle donne nel mondo per gli Stati Generali delle Donne, e condiviso dall’attrice Roberta Aguzzi, impegnata da anni attivamente contro la violenza sulle donne. L’attrice è stata protagonista in un video contro la violenza sulle donne, presentato al Festival del Cinema di Roma, e testimonial di una importantissima campagna fotografica a cura di Michele Simolo, dove Roberta Aguzzi ha prestato il suo volto per dare un forte messaggio di solidarietà e voce alle donne vittime di violenza.

Roberta Aguzzi
Dotata di altissimo talento, espressività ed eleganza, l’attrice possiede una innata predisposizione alla recitazione e grandi capacità interpretative, che le consentono di interpretare ruoli in ogni ambito dello mondo dello spettacolo. Roberta Aguzzi ha una rara ed eccellente capacità di personificazione dei ruoli interpretati, ma non solo, ha il dono di lasciare sempre un qualcosa di profondo in chi l’ascolta e di trasmettere grandi emozioni, grazie al suo charme, alla sua immensa grazia, al suo fascino e nobile classe. L’attrice ha tanto lavorato alla RAI e partecipato a numerose trasmissioni tra le quali: “Il Lotto alle Otto”, “Domenica In”, e “Carramba”. Numerosi i ruoli interpretati in veste di attrice, tra i quali ricordiamo il film “Rocky Giraldi – Delitto a Porta Portese” del regista Mirko Alivernini, dove l’Aguzzi ha interpretato il ruolo di Margherita.

Alcuni lavori dell’attrice Roberta Aguzzi
Video pubblicitario Katia Tasselli borse e accessori, Teatro “Aria Condizionata” (ruolo comico in coppia), Sit com “Una lei per un lui” (ruolo giornalista), “Il ribelle”/”Il ribelle 2” (ruolo segretaria onorevole) 2018, “Nika – Vite da strada” (ruolo figlia allenatore),”Oltre le mura”, (protagonista) ,”Premonix” cortometraggio (protagonista), Spot “Efei” (ruolo coordinatrice cantiere), “Insonnia” cortometraggio (protagonista) ,”Rocky Giraldi Delitto a Portaportese” (ruolo Margherita), “The Woodcutter – Il male non muore mai” (ruolo perpetua), “The Clown” (ruolo Melany), “La maledizione della signora Hansen”, (protagonista Stephany Porter) , “Inversion” cortometraggio (protagonista), e da ultimo lo Spot “BiciBaci” testimonial 2023.

Roberta Aguzzi Testimonial dei gioielli “Il sogno di Siriah”
All’evento dedicato alla donna dal titolo: ” l’Arte è Donna” l’attrice internazionale Roberta Aguzzi indossava i gioielli personalizzati di “Il sogno di Siriah”. Creati da Vanna Netti, una donna meravigliosa di Polignano a Mare, i gioielli di “Il sogno di Siriah”, sono curati nei minimi dettagli, raffinati, ed eleganti, e sono realizzati a mano. Sono gioielli unici, dei più svariati materiali, d’argento, d’acciaio, per valorizzare la donna o l’uomo, di pietre dure naturali, come l’agata, la corniola, la malachite, la giada, l’onice e zirconi.
Per info contattare su
Whatsapp +39 3402847919
Spedizione in tutta Italia
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/ilsognodisiriah

L’Hair stylist di Roberta Aguzzi: Cristina Coluccini.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *