La violinista palermitana Jane Far testimonial della Ferraro’s Haute Couture di New York

Questo articolo è già stato letto 165 volte

Scritto da : Maria Concetta Cefalu’

Si svolgerà oggi 17 novembre 2023 alle ore 17.00 presso la ex Real Fonderia Oretea alla Cala, piazza Fonderia a Palermo, il gran Galà d’Arte organizzato e curato dall’Associazione internazionale Charm Of Art presieduta da Santo Ciciro’. Il prestigioso evento si inserisce all’interno della temporanea mostra d’arte collettiva di pittura e fotografia, in corso e già visitabile dal 13 sino al 17 novembre p.v. nella medesima importante e storica location fondata nel 1840 dall’imprenditore ed armatore palermitano Vincenzo Florio .

Maestro Jane Far ospite d’onore
Ospite d’onore all’evento la violinista internazionale Jane Far all’anagrafe Giovanna Ferrara , che eseguirà musiche con il suo prezioso violino . Il Maestro internazionale  Jane Far , inoltre, sarà la testimonial ufficiale della A.S.D. B&M FERRARO NEW YORK CITY , l’Azienda americana no profit che da anni opera nel settore dell’alta moda americana, e anche nello sport in generale in particolare nel calcio femminile , presieduta da Belinda Ferraro e Maurizio Pezzati .

Nella foto Belinda Ferraro Presidente
A.S.D. B&M FERRARO NEW YORK CITY

Abito  della Ferraro’s Haute couture di New York
L’abito che indosserà il Maestro  Jane Far  oggi pomeriggio al Gran Galà d’Arte organizzato e curato dall’Associazione internazionale Charm Of Art presieduta da Santo Ciciro’, ha una linea classica dello stile ” principessa classico ”  di Haute Couture, realizzato con un tessuti di alta qualità, imponente e nello stesso tempo ricco di signorilità e grazia . L’abito ideato dalla Presidente dell’ A.S.D. B&M FERRARO NEW YORK CITY Belinda Ferraro. La stilista internazionale è nata a New York ma  svolge le sue attività tra l’Italia e gli U.S.A.. Con la realizzazione di questo abito  la Presidente Belinda Ferrara  ha voluto  rappresentare i
colori della bandiera Americana, e da eccellente artista e stilista attraverso la sua arte,   ha creato una magnifica trasposizione dei colori  nel suo elegantissimo modello,  che è stato arricchito dalla personale interpretazione e rappresentazioneSono i colori del bianco, del rosso e del blu , che danno all’abito un aria austera, composta, regale, da vera principessa . Ad enfatizzare lo stile regale ed imponente dell’abito saranno  i preziosi accessori che indosserà il Maestro Jane Far  : orecchini, collana e bracciale in argento  con  di brillanti cristalli trasparenti incastonati  nell’argento donati alla Presidente Belinda Ferraro .

Il Maestro Giovanna ferrara in arte  Jane Far
Il Maestro Jane Far all’anagrafe Giovanna Ferrara , è direttore di coro, violinista e compositrice dell’ormai famoso inno internazionale delle donne dal titolo ” Meridiem”  presentato ed eseguito all’ Expo Dubai 2020 e scelto  per rappresentare le donne del mondo, e il cui video è stato premiato dal Festival FILM di Cefalù nel 2021. L’inno delle donne del mondo ” Meridiem” ha ricevuto il plauso e i complimenti per iscritto della Vice Presidente della Commissione Europea Věra Jourová , che lo ha condiviso . Il Maestro Jane Far ha anche composto l’inno della città di Palermo ” Palermitana” patrocinato dal Comune di Palermo – da Palermo Film Commission, dalla Regione Siciliana – Assessorato dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana – dall’ E.C.U. European Culture University di Palermo e dal MEdia Partner il giornale ” Il Moderatore”. Ha vinto numerosi premi e riconoscimenti, è Presidente dell’Associazione Culturale Brancaccio e Musica, è Ambasciatrice nel mondo per le arti e la musica per gli Stati Generali delle Donne. Il Maestro Jane Far  è impegnata nella divulgazione della cultura, dell’arte, e della musica italiana e siciliana nel mondo, opera a livello internazionale nel campo della cooperazione internazionale, della solidarietà, a favore delle donne, della giustizia, dell’equità, della legalità e della non discriminazione attraverso le sue attività artistiche musicali e culturali.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *