Concorso regionale per la Sicilia : MissSm&aEventy Style 2024

Questo articolo è già stato letto 427 volte

Scritto da : Maria Concetta Cefalu’

Si svolgerà a Milazzo, sabato  24 febbraio 2024  ore 19.30, nella splendida Villa Cuciti attorniata da palme secolari , il concorso regionale per la Sicilia e la Calabria della prima  edizione di  MissSm&aEventy Style 2024 .

Diverse le categorie di concorso : Baby, Junior, Boys, Mister, Miss, Lady, Over, e Curvy.

L‘evento sarà animato da cantanti , ed in particolare al termine della serata è prevista in chiusura, la passerella del costume carnevalesco in omaggio al premio della Maschera D’oro e fascia personalizzata anno 2024 .

Per chi fosse interessato, le iscrizioni sono a titolo gratuito, e a tutti i partecipanti sarà rilasciato l’attestato di partecipazione al concorso.

La giuria sarà molto professionale e selettiva, composta da giornalisti, un avvocato, una stilista, redattrici, esperte e studiose di moda e costume.

Per info e iscrizioni gratuite al n. 371 464 4863

Nella foto Stefano Alioto
                                     Stefano Alioto
Patron del concorso MissSm&aEventy Style 2024 da 40 anni si dedica con passione e dedizione a valorizzare la donna, alla divulgazione della cultura, alla creazione di eventi importanti. Oggi Alioto è un eccellente organizzatore di grandi eventi, promoter  e Manager , ricco di una preziosa esperienza che passo dopo passo ha costruito nel corso degli anni : prima da modello, poi da studente all’Accademia di Brera, e successivamente organizzatore di numerosissimi eventi,  e sfilate di moda da San Donato in Sicilia. Ha curato numerosi concorsi di bellezza tra i quali : primo concorso ” Fotomodella dell’anno”, ” Italian Talent Lab” , “Un volto per il cinema”, e di recente nell’anno ” La bellissima Italia”.
Gli chiediamo , Patron Stefano Alioto, perchè dedicarsi ad un concorso di bellezza?
” Il concorso di bellezza è un mezzo, per  promuovere l’unione, la cultura, l’arte, la donna in particolare, il suo rispetto, la sua eleganza, la sua personalità, e premiare chi ha dei doni specifici ma riconoscendo a tutte la loro particolarità ” .
Il concorso MissSm&aEventy Style 2024 è alla sua prima edizione ?
” Esattamente , dopo il tragico periodo della pandemia che ci ha costretti all’immobilità negli eventi, tutti riprendiamo con passione ed impegno quello che abbiamo dovuto bloccare per forza maggiore “. Aggiunge : ” Dedico questo concorso MissSm&aEventy Style 2024 che si svolgerà il 24 febbraio 2024 a Milazzo, alla adorata  figlia , Maria Antonietta, e se oggi abbraccia la Sicilia e la Calabria , senz’altro a breve diventerà nazionale”.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *