Glamour Defilé – Profumo di Primavera di Rosanna Fiorentino

Questo articolo è già stato letto 129 volte

Scritto da Maria Concetta Cefalu’

Si svolgerà oggi pomeriggio , domenica 25 febbraio a partire dalle 18.00 , a Palermo,  presso il  Circolo Unificato dell’Esercito, in Piazza Sant’Oliva 25  l’evento di moda dal titolo  ” Glamour Defilè  : Profumo di Primavera”, ideato ed organizzato dalla  Event Manager Rosanna Fiorentino.

Clicca per il video

Ad arricchire la serata un corposo e ricco programma di interventi interessanti, non solo di moda , infatti,   oltre alle sfilate sono previsti  diversi momenti di intrattenimento per il pubblico,  con illustri  ospiti che si alterneranno sul palco: la cantante Marty Pan, Eleonora Cantarella eletta Miss Cinema 2023, Emanuela Monti, ballerina di danze orientali, l’attore Tommaso Goietta, Salvatore Martorana Dottore in Scienze Psicologiche e Criminologia, ed infine Gianpaolo Cervone Presidente della Guardia Marina Nazionale.

A presentare l’evento “Profumo di Primavera” sarà la bravissima e bellissima  Stefania Riccobono, conduttrice della Web Tv Life 24 Magazine.

Collaboreranno all’evento diverse maestranze locali fra cui:  Extrò Style Palermo di Franca Pecoraro, che si occuperà delle acconciature; Anna Morreale che effettuerà il Make Up; Dj Blanco a cui è affidato il service audio; Davide Bandolo nel ruolo di Video Maker; ed infine, ma non certo per importanza Giuseppe Firenze che si occuperà della fotografia.

L’accesso all’evento, per motivi organizzativi è a numero chiuso, tuttavia, potrà essere consentito alle categorie di utenti degli organismi di protezione sociale in possesso di titolo valido.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *