Archivio storico comunale : un incontro su stili di vita e salute

Questo articolo è già stato letto 109 volte

Scritto da : Redazione

Si  svolgerà il prossimo 13 Aprile 2024, a partire dalle ore 9,30, presso la suggestiva cornice dell’archivio storico comunale di Palermo, Sala Almeyda, lo stimolante dibattito su stili di vita e salute organizzato dallo spazio PsicoBrain della dottoressa Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta e giornalista di Palermo. All’evento parteciperanno  professionalità mediche, psicologiche e pedagogiche, e saranno affrontati   temi attualissimi, tra i quali la dipendenze da Internet, le malattie a trasmissione sessuale e i disturbi alimentari.

Relatori la stessa dottoressa Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, organizzatrice dell’evento, il dottor Maurizio Bongiovanni, biologo, il dottor Antonino Leonardi, pedagogista, la dottoressa Mattia Aquilino, medico, il dottor Antonio Davi, infettivologo, e il dottor Giuseppe Santangelo, neuropsichiatra infantile.

In occasione dell’evento sarà presentato il volume “Pianeta Salute” della dottoressa Ganci, dalla dottoressa Maria Concetta Cefalù, moderatrice dell’evento e responsabile regionale degli Stati Generali delle donne. L’evento prevede la presenza magistrale della compositrice e Maestro di  violino  Giovanna Ferrara.

L’ingresso è  libero, previa prenotazione obbligatoria attraverso i contatti in locandina dove vengono indicati altresì i patrocinanti occorsi all’evento.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *