“Danzando nel tempo” al teatro Vito Zappalà di Palermo

Questo articolo è già stato letto 125 volte

Scritto da : Redazione

La StarDust Scuola di danza della Maestra Ornella Di Miceli in collaborazione con l’ Historical Dance Academy , organizzano oggi 13 giugno un saggio di danza dal titolo ” Danzando nel tempo” , presso il teatro Vito Zappalà di via Galatea n. 6 Mondello (Palermo) che vuole rappresentare l’evoluzione delle coreografie della danza del tempo passato .
L’ Historical Dance Academy e’ una associazione giovane ma composta da soci di grande esperienza, il Presidente Gaetano La Piana e’ maestro e coreografo e cura l’aspetto delle danze mentre gli altri soci si occupano di studiare i costumi dell’epoca. L’Associazione ha partecipato nel corso degli anni a numerose manifestazioni tra le quali : la sagra del Mandorlo in fiore 2024 ad Agrigento , vari eventi a Giuliana, a Villabate, a Monreale, a Castelvetrano ecc.. e l’ultimo ai Crociferi organizzato dalla Fondazione Alessandro Costanza e la Prof.ssa Giovanna Pia Ferrara Presidente dell’Associazione Culturale Brancaccio e Musica .
Per il futuro sono previsti  tantissimi eventi in programma e che si svolgeranno nei  prossimi mesi del 2024, seguite la pagina Facebook :

https://www.facebook.com/profile.php?id=61552384541882&locale=it_IT

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *