Il Maestro Jane Far ” Testimonial” della Stilista internazionale Ivana Todaro ti­to­la­re e Ma­na­ger del mar­chio “Dia­man­te Spo­sa Hau­te Cou­tu­re”

Questo articolo è già stato letto 113 volte

Scritto da: Maria Concetta Cefalu’

CLICCA PER IL VIDEO

La Manager e stilista internazionale Ivana Todaro ti­to­la­re e ma­na­ger del mar­chio “Dia­man­te Spo­sa Hau­te Cou­tu­re”, vestirà la Compositrice internazionale e Maestro di Violino Jane Far in occasione dell’esibizione dell’artista alla Festa patronale che si svolgerà il primo di luglio 2024 alle ore 21.00 ad Alia, piazza Santa Rosalia , e che vedrà la semi finale regionale del concorso ” Miss Sicilia 2024″ del Patron Stefano Alioto della “ “Sm& aEventyStyleItalia  ” . L’evento affidato dal Comune di Alia alla direzione artistica della stessa Manager Internazionale Ivana Todaro è stato inserito all’interno del programma dedicato ai festeggiamenti della festa patronale del Comune di Alia dedicato alla Madonna Maria SS delle Grazie che si svolgerà dal 29 giugno al 7 luglio p.v..

Ivana Todaro
Figlia di una sarta milanese e di un cuo­co che svolgeva servizio pres­so la sede RAI di Torino , la pic­co­la Iva­na mo­stra una na­tu­ra­le e ricca pas­sio­ne per confezionare abi­ti per le sue numerose bam­bo­le . Trasferita a Palermo, Iva­na studia taglio e cucito, fre­quen­ta una sar­to­ria di Pa­ler­mo. Studia con due grandi mae­stre di ta­glio e cu­ci­to, consegue altri titoli in ambito sartoriale e dell’ haute Couture che le consentono di ampliare le sue innate doti creative nell’ideazione di abiti di alta moda, e per diverse occasioni ed eventi . La sua creatività, senso estetico, la capacità di analisi, la sua predisposizione alla collaborazione e al confronto, spirito di iniziativa, attenzione al dettaglio e conoscenza dell’industria moda, e specificatamente dell’alta moda, mostrano le sue in­na­te ca­pa­ci­tà di sti­li­sta e mo­del­li­sta, poichè rie­sce a tra­sfor­ma­re la bozza di un modello in qualcosa di veramente straordinario, unico, prezioso e soprendente. Per le sue creazioni utilizza numerose stoffe e applicazioni, bot­to­ni gio­iel­lo, crea­ti da ar­ti­gia­ni con pie­tre pre­zio­se , conformandosi alle tendenze del momento, rimanendo fedele al suo inequivocabile stile ed eleganza e raffinatezza, ma anche anticipando i bisogni e le tendenze del mercato . La Stilista Todaro, nasce in uno stile classico, ma la sua linea, le sue collezioni, pur rimanendo nella linea classica si collocano con eleganza e naturalezza nell’attuale stile classico moderno, ed applica nella realizzazione delle sue opere i principi di sostenibilità, attraverso le mariage tra il suo modello di estetica ed il contestuale rispetto dell’ambiente e dei diritti umani. Ha vestito numerose personalità del mondo dello spettacolo, del teatro, della televisione in tutto il mondo, ma anche professionisti del mondo giuridico, dell’Università, della cultura, della scienza. Numerosissimi i suoi dé­fi­lés dalla not­te del­la moda del Tea­tro Mas­si­mo di Pa­ler­mo alle Fashion week di Pa­ri­gi, Mi­la­no e Ma­drid . E’ in programma, per le nuove collezioni della Stilista Ivana Todaro , un tour internazionale in prestigiose città quali : Gi­ne­vra, Ma­drid, Du­bai, Lon­dra e New York.

(“Diamante Sposa Haute Couture” di Ivana Todaro  cell. 3493745890)

 

 

 

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *