TikTok e Mister Ross in live informazione, curiosità, notizie, reportage

Questo articolo è già stato letto 82 volte

Scritto da : Giovanna Pia Ferrara 

TikTok è sicuramente uno dei social più seguiti in tutto il mondo. Non a caso è utilizzato da diversi politici e aziende nelle loro campagne mediatiche e molti trend nascono dalla piattaforma cinese che, negli ultimi anni, ha registrato una crescita incredibilmente rapida dei propri utenti. Tra i volti che hanno conquistato un vasto pubblico, grazie a contenuti innovativi, emerge sicuramente quello del palermitano Rossano , noto con il nickname Mister Ross.
Dopo alcune importanti esperienze nel mondo della danza, come coreografo e direttore artistico, e partecipazioni in piccole televisioni private, Mister Ross, è diventato un libero divulgatore e una figura di riferimento sulla piattaforma di TikTok, grazie alle sue live d’informazione, dove ha realizzato e conduce una rubrica con opinioni di esperti su temi che spaziano dalla notizia al gossip. Mister Ross ha strutturato la sua rubrica quotidiana con un format a segmenti che prevede faccia a faccia, reportage, inchieste, incontri a tema con opinionisti e conversazioni con grandi nomi del panorama italiano, come Salvatore Baiardo, e molti altri.
Nella rubrica trova spazio anche l’estemporaneità attraverso incontri con gli stessi ascoltatori che partecipano o che vengono interpellati.
Un progetto editoriale originale e accessibile a tutti ma anche una zona franca, libera, in cui è valorizzata l’unicità di ognuno. Una rubrica di successo che ha un profilo di ascoltatori rilevante sia nelle quantità sia nella qualità.
Parlando di se stesso Mister Ross dice:
“Sono una persona curiosa che ama confrontarsi con gli altri, anche se a volte posso risultare tranchant, perché amo andare dritto al punto. Cerco di offrire al pubblico la possibilità di conoscere eventi di attualità e casi di cronaca senza preconcetti. Senza che qualcuno abbia anticipato per loro dei giudizi. Questo a volte mi crea qualche problema naturalmente con i temi che riguardano la sessualità o il ruolo del collaboratore di giustizia nella società. A modo mio cerco di combattere anche il bigottismo italiano ma non siamo ancora pronti”.
Conoscerlo personalmente è stato un piacere, seguiamolo su tik tok al seguente link :

https://www.tiktok.com/@mister..ross?lang=it-IT

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *