La Governatrice dell’ Inner Wheel distretto 211 Lella Pavone in visita al club Inner Wheel Palermo Normanna Presieduto Angela Fundaró

Questo articolo è già stato letto 46 volte

Scritto da : Maria Concetta Cefalu’

Si è svolto ieri sabato 28 settembre 2024  presso la sede istituzionale e di rappresentanza del Club Canottieri Roggero di Lauria , a Mondello, l’incontro che ha visto la visita della Governatrice dell’ Inner Wheel distretto 211 Lella Pavone , con la segretaria distrettuale Francesca Gulino Bonsignore, al club Inner Wheel Palermo Normanna Presieduto Angela Fundaró .

L’incontro, al quale hanno partecipato le socie tutte, si è svolto in un clima festoso, di condivisioni di valori, di simpatia ed affetto , ed è stato occasione per rafforzare i valori dell’ amicizia e della coesione.
La musica e le note del violino del Maestro Giovanna Pia Ferrara socia club Inner Wheel Palermo Normanna, ha donato momenti di commozione all’ingresso di una nuova socia e al taglio della torta.

 

L’International Inner Wheel
L’International Inner Wheel è un’associazione femminile nata il 10 gennaio 1924 e costituisce una delle maggiori organizzazioni di volontariato femminile nel mondo con sedi in a livello globale , dall’Europa all’Africa, India, Filippine, Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti e Canada. L’International Inner Wheel svolge la mission dell’amicizia universale, e favorisce la comprensione internazionale. L’Inner Wheel nel mondo è una grande, complessa, meravigliosa realtà attiva volta al perseguimento del bene comune e alla realizzazione di numerosi progetti per la società tutta.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *