Alla 70A Fiera Campionaria del Mediterraneo – Premio donne e uomini delle culture del mediterraneo 2025 – seconda edizione

Questo articolo è già stato letto 97 volte

Scritto da : Maria Concetta Cefalu’

La Fiera Campionaria del Mediterraneo è tra le principali fiere italiane, europee e del mediterraneo, sita in Via Anwar Sadat, n. 13 (PA), presso le pendici del Monte Pellegrino, inaugurata sabato 24 maggio resterà visitabile fino a domenica 8 giugno 2025. Anche quest’anno il Presidente della Mediexpo Dott. Massimiliano Mazzara, ha dedicato uno spazio interamente alle donne, quale fattivo e concreto contributo alle tematiche e alle problematiche delle donne di tutta l’area del mediterraneo e a livello internazionale. Ciò per dare la giusta attenzione alle donne, riflettere, sensibilizzare, ed impegnarsi contro la violenza e le discriminazioni sulle donne , demolire stereotipi e pregiudizi sul ruolo delle donne nella società odierna.
Premi ”  donne e  uomini delle culture del mediterraneo 2025
Nell’ambito dello svolgimento della 70a Fiera Campionaria del Mediterraneo, sabato 7 giugno 2025 alle 20.00 , presso lo Stand ” Donne del Mondo” Pad.16, il Presidente della MediExpo dott. Massimiliano Mazzara e la Prof.ssa Maestro Giovanna Ferrara Presidente dell’Associazione Culturale Brancaccio e Musica ed editore del giornale Brancaccio e Cultura consegneranno i premi internazionali: ” Donne e culture del Mediterraneo 2025″ e ” Uomini e culture del Mediterraneo 2025″, per premiare le donne e gli uomini che si sono distinti per il proprio impegno nelle Istituzioni, nel sociale e nella cultura, nella musica e nell’ambito professionale. Il premio viene attribuito come titolo di incoraggiamento e di esempio nell’interesse della collettività, e costituisce un effettivo contributo alla collettività in ambito sociale , culturale , scientifico, istituzionale, educativo come statuito dal D.P.R. n. 430 del 2001 all’art. 6 . L’evento patrocinato dal Comune di Palermo, dalla MEDIEXPO, dall’Associazione Culturale Brancaccio e Musica, dalla ArtMed Direttore artistico Angela Sclafani,  ha come sponsor ufficiale ” 21 Design Store di Christian Pio Raffa , e intende far emergere il valore dell’impegno , delle capacità, della bontà e delle competenze delle donne e di uomini impegnati per il bene della collettività. Vi aspettiamo sabato alle 20.00 presso il Padiglione n. 16 stand ” Donne del Mondo” della sede della 69a Fiera Campionaria del Mediterraneo, per la cerimonia di premiazione e la consegna del  premi.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *