L’Italo- Americano Anthony Pasquale nuovo proprietario della testata radiofonica ICN Radio di New York

Questo articolo è già stato letto 77 volte

DiRedazione

Giu 9, 2023

Scritto da : Maria Concetta Cefalu’

Concluso l’accordo per la vendita di Radio ICN New York tra il Gruppo Editoriale Oggi, editore della testata America Oggi, e l’imprenditore italo-americano Anthony Pasquale .

Radio ICN New York che porta l’Italia nel mondo in diretta ogni giorno , e unica radio in lingua italiana degli Stati Uniti , sarà interamente gestita da Anthony Pasquale , in quanto l’accordo concluso con il Gruppo Editoriale Oggi prevede la cessione immediata dell’intero pacchetto azionario radiofonico, inclusi i palinsesti pregressi e una nuova programmazione.

Anthony Pasquale
E’  italiano di origini salernitane che parte con la sua famiglia dal porto di Napoli nel 1968 ed arriva a New York a soli 13 anni . Trasferitosi nello Stato New Jersey, nella Città di Hoboken inizia il suo viaggio per realizzare il suo sogno americano. E’ nel Marzo del 2004 che Anthony conduttore e producer inizia a collaborare con Radio ICN New York , oggi ascoltata in tre stati americani: New York, New Jersey e Connecticut. La sua trasmissione radiofonica dal titolo “Ciao Tony” in onda tutti i lunedì, mercoledì, venerdì e sabato è ascoltata dagli italiani residenti all’estero e da tantissimi americani da quasi vent’anni .
Al nostro connazionale Anthony Pasquale e a tutta la redazione di Radio ICN un augurio di buon lavoro dal giornale on line ” Brancaccio e Cultura .it” .

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *