La Manager Rosanna Fiorentino e Marama Boutique di Francesca Zizzo sponsors ufficiali della compositrice e violinista siciliana Jane Far

Questo articolo è già stato letto 162 volte

DiRedazione

Ott 12, 2023

In copertina : il Maestro Jane Far e la Manager internazionale Rosanna Fiorentino

Scritto da : Maria Concetta Cefalu’

Due nuove sponsor dell’alta moda per la compositrice e Maestro di violino Jane Far all’anagrafe Giovanna Ferrara . Trattasi della splendida e bellissima Manager , direttore artistico e consulente di moda Rosanna Fiorentino e di Marama Boutique della stilista Francesca Zizzo.

nella foto : a Roma  Jane Far con la famosa
regista Annarita Campo 

Jane Far  
Jane Far  all’anagrafe Giovanna  Ferrara , plurilaureata,  compositrice, maestro di violino, direttore di coro, docente di musica, esperta e studiosa di musiche territoriali, di multiculturalità musicale, etnomusicologia, musica bizantina ed orientale,  vincitrice di numerosi  premi sarà vestita per i suoi prossimi concerti ed eventi dalla splendida e bellissima Manager , direttore artistico e consulente di moda Rosanna Fiorentino e da Marama Boutique della stilista Francesca Zizzo.  L’artista è autrice e compositrice di ” Meridiem” colonna sonora composta per le donne del mondo presentata ad Expo2020 Dubai negli Emirati Arabi, grande successo internazionale che ha ricevuto il plauso della Vice Presidente della Commissione Europea Věra Jourová . Compositrice  di ” Palermitana” l’ inno della
città di Palermo conosciuto ed apprezzato nel mondo anche dagli italiani e palermitani
all’estero, e dell’ultimo  singolo presentato a New York  dal titolo : Happiness is in you , un  grandioso lavoro culturale, musicale, internazionale. Il 27 settembre u.s. è stata premiata a Roma  presso la sede dell’U.N.A.R. di via Aldrovandi quartiere Parioli,  dalla famosa  registra, sceneggiatrice e  produttrice  cinematografica Annarita Campo. La violinista Jane Far per il suo costante impegno a favore delle donne e per le donne del mondo  ed in qualità di ” Ambasciatrice delle donne nel mondo ” degli Stati Generali delle donne  per giorno 26 ottobre 2023   a Roma  si esibirà in un concerto   dedicato alle donne dal titolo :  “l’arte è donna” , all’interno  dell’evento  internazionale dalla stessa organizzato,  per valorizzare il ruolo della donna, purtroppo, ancora oggi poco considerato sia nel campo della cultura ma anche in altri ambiti sociali .

nella foto: Rosanna Fiorentino

Rosanna Fiorentino

Rosanna Fiorentino  da tanti anni è impegnata nel panorama artistico della moda e dei grandi eventi. Rosanna Fiorentino si dedica alle donne, organizzando eventi per valorizzarle sotto tutti gli aspetti, coinvolgendole personalmente ed artisticamente. Con la sua raffinata esperienza riesce sempre a creare nelle donne un’efficace immagine altamente elegante, raffinata unica ed accurata . La Manager Fiorentino attraverso i suoi preziosi consigli pratici di lifestyle, e di fashion psycology , di analisi delle armonie del colore, delle mescolanze, delle trasparenze delle ricchezze dei modelli riesce pienamente e raffinatamente a valorizzare le potenzialità di ogni donna per ogni specifico evento, creando per ciascuna di essa uno stile coerente con i propri gusti e i propri obiettivi , valorizzando al massimo ed attentamente ogni suo aspetto , per accompagnarla alla creazione di una nuova e splendida immagine di se stessa.

nella foto : la stilista Francesca Zizzo 

Francesca Zizzo
” Marama”  abbigliamento di Francesca Zizzo nasce circa 40 anni fa, il suo nome trae origine dalla volontà dei fondatori della Boutique ” Marama” che avevano scelto questo nome per ricordare una principessa indonesiana. Nel 1992 l’atelier fu acquistato dalle sorelle Galioto, e nel 2005 Francesca Zizzo diventa la loro consulente di moda e stilista di fiducia, sino al 2017 anno in cui le sorelle Galioto decidono di chiudere l’attività La stilista Francesca Zizzo esempio di donna straordinaria e coraggiosa, trova la forza di affrontare una nuova avventura della sua vita e rileva l’attività storica punto di riferimento delle donne a Bagheria e non solo ma anche del territorio della Sicilia. La boutique MARAMA offre un vasto assortimento di capi, dall’abbigliamento ai costumi, dalla pelletteria a tutti gli accessori di diversi e famosi brand di eccellente fattura. Particolarmente attenzione è data ai tessuti di particolarissima e altissima qualità, soprattutto di origine italiana, con riferimento sia all’elegante gusto che al particolare stile italiano . Numerose le griffe proposte, non mancano firme di lusso e di alta sartoria arricchite dalle piu’ recenti collezioni di moda di noti designer sapientemente mixati a famosi stilisti oggi emergenti nel panorama della moda nazionale italiana.

” Boutique Marama” via Diego  D’Amico 33, Bagheria, Italy
Ordini con shop on line con spedizione gratuita per ordini superiori a 100 euro
Pagina Facebook : https://www.facebook.com/p/Marama-boutique

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *