Un abito principesco della stilista Belinda Ferraro per il Maestro Giovanna Ferrara Testimonial della Maison Ferraro’s Haute Couture di New York

Questo articolo è già stato letto 47 volte

Scritto da : Maria Concetta Cefalu’

La A.S.D. B&M FERRARO NEW YORK CITY l’Azienda americana no profit che da anni opera nel settore dell’alta moda americana, e anche nello sport in generale in particolare nel calcio femminile , presieduta dalla Dott.ssa Belinda Ferraro e dal Dott. Maurizio Pezzati sceglie come testimonial del Casa di Alta Moda e brand di New York la violinista palermitana Jane Far all’anagrafe Giovanna Ferrara .
La stilista Belinda Ferraro è nata e cresciuta a New York City sin da piccola si è dedicata alla sua passione , disegnare abiti di alta moda per donna . Dopo avere terminato gli studi ed avere conseguito ben due lauree ed una specializzazione negli Stati Uniti in  FASHION DESIGNER, ha aperto il suoi ateliers uno a New York City , un altro un Pennsylvania a Pittsburgh ed uno a Monreale, e disegnato e realizzato abiti che hanno vestito donne impegnate in ogni campo, ed artiste di tutto il mondo.
La Presidente dell’ A.S.D. B&M FERRARO NEW YORK CITY Belinda Ferraro da sempre si è dedicata alla valorizzazione della donna, sia attraverso il suo impegno nell’alta moda , sia attraverso lo sport con l’istituzione di una squadra di calcio femminile a New York City. Il suo messaggio per le donne è quello di incoraggiarle che siano mamme, figlie, nonne, mogli , a seguire i loro sogni per realizzare i loro desideri, di amare innanzitutto se stesse e volersi bene. I suoi abiti sono realizzati a mano, curati nei minimi dettagli, attenti nei particolari, realizzati con amore. Sono abiti unici, originali, su misura, trasmettono emozioni e lasciano ricordi indelebili che nessuno potrà mai cancellare.

Foto : Maurizio Pezzali, Jane Far, Belinda Ferraro

Giorno 17 novembre 2023 in occasione del Gran Galà d’Arte organizzato e curato dall’Associazione Internazionale” Charm Of Art” presieduta da Santo Ciciro’ il Maestro internazionale Giovanna Ferrara, in arte Jane Far, testimonial della Ferraro’s Haute Couture di New York ha indossato un abito dello stile ” principessa classico” , realizzato con tessuti di alta qualità, imponente e nello stesso tempo ricco di signorilità e grazia. L’abito dalla linea classica e di alta moda, realizzato con un tessuto di alta qualità, ideato e creato dalla Stilista dott.ssa Belinda Ferraro , Presidente dell’ A.S.D. B&M FERRARO NEW YORK CITY personifica i colori della bandiera Americana, e nella sua magistrale interpretazione e corposità del modello, rappresenta gli Stati Uniti d’America. I colori predominanti della meravigliosa stoffa della seta pura e del raso, sono i colori del bianco, del rosso e del blu , che danno all’abito un aria austera, composta, regale, da vera regina. Un abito regio, sontuoso, maestoso nello stile ” principessa classico” realizzato con i pregiati tessuti del misto raso e della seta pura, caratterizzato da una scollatura ampia ed audace con corpino aderente senza spalline, arricchito da leggere pieghe rettilinee , orizzontali e costanti rispetto alla gonna che slanciano la figura.

La gonna parte dal giro vita ed è di colore bianco. Lo stile assottiglia la figura e smagrisce la silhouette, inoltre, la crinolina, il tulle e il taffetà di seta pura, rendono la gonna particolarmente e dolcemente voluminosa. Sulla stessa gonna deliziosamente svasata, sono posizionati in linea opposta , davanti di colore blu e dietro di colore rosso , due magnifici, rigidi e voluminosi drappeggi che si sovrappongono al bianco della gonna, e si muovono dolcemente, scivolano sul corpo, slanciando la silhouette . 

 

 

 

I gioielli
Ad enfatizzare lo stile sontuoso dell’abito i preziosi accessori : la collana , il bracciale e gli orecchini in in puro argento con brillanti cristalli trasparenti incastonati nell’argento donati alla Presidente Belinda Ferraro .
Per il vostro outfit da sogno scegliete l’atelier internazionale della stilista Americana Belinda Ferraro della Ferraro’s Haute Couture di New York.  

Ferraro’s Haute Couture New York

https://www.bmferraronewyorkcity.it/

 

 

 

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *