Il 22 dicembre 2023 ore 21.00 : Secret Party…arriva a Palermo per una festa colma di mistero, stupore ed eleganza

Questo articolo è già stato letto 103 volte

DiRedazione

Dic 19, 2023

Foto : Rossella Cusimano

Scritto da : Maria Concetta Cefalu’

E’ in arrivo il  Secret Party…….. l’evento piu’ esclusivo nel mondo delle feste e si terrà  a Palermo  il 22 Dicembre 2023 .

Sei pronto per vivere una serata alla quale non sei mai stato, dove mistero e libertà di espressione saranno protagonisti?
Ti sarà svelata la location tramite la geolocalizzazione solo dopo l’accreditamento al sito e da quel momento avrai la possibilità di accedere al Secret Party e di usufruire di tutti i servizi proposti.

Ma cos’è realmente il Secret Party?
Il Secret è un party diverso dagli altri, riservato a chi sceglie il senso di libertà e la voglia di evadere come proprio credo.
E’ la festa della bella gente, di chi si vuole divertire in totale sintonia, armonia e serenità.
Rimarrai stupito con spettacoli, angoli con degustazione a tema e tavoli da gioco ai quali potrai partecipare senza corrispondere alcuna somma in denaro concorrendo alla vincita di premi messi a disposizione dai nostri Partner.
Ti riserveremo un’atmosfera unica e irripetibile alla quale non potrai rinunziare.
Cosa aspetti ?
Ti aspettiamo per festeggiare un anteprima Natalizia  all’insegna dell’eleganza, del mistero e del divertimento . Regalati il diritto di farti sorprendere.
È gradito abito scuro per i Signori uomini e abito lungo per le gentili Signore.
Inoltre consigliamo di indossare all’ingresso in location una mascherina….sarà un modo piacevole per condividere un’atmosfera di mistero ed eleganza da vivere pienamente.

Per iscriversi all’evento basta compilare il form con i Vostri dati e mandare un messaggio di conferma al numero 334-1985599 al seguente link : https://www.madeinitalycollections.com

Parteciperanno : 

Dj: Paolo Scancarello e Matteo La Rosa
Sax: Nina Cannella
Performer: Laura Tafi
Foto e video maker: Marco Acanfora

Sono sponsors dell’evento : 

MIC Made in Italy Collections , Le torte di Cati, Anita Sorano Creative Consultant, Billa Gioielli, Amaro Unico Siciliano, Klima Gin Artigianale Siciliano, Antica Cravatteria Roberta Failla, Sartoria Panorama, Fermati & Gusta Andrew Eventi, Servizio Catering di via Perpignano n. 260, Tabaccheria del Corso di Giarraffa Alessio, Costa Viaggi.

Organizzazione e direzione artistica :
Enrico Zerilli
Anita Sorano
Rossella Cusimano
Guglielmo Tomasino

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *