Trapani : domani cerimonia di intitolazione della sala conferenze di Sicindustria e Ance a Gregory Bongiorno

Questo articolo è già stato letto 42 volte

DiRedazione

Feb 7, 2024

Scritto da : Redazione

Ad un anno dalla sua prematura scomparsa, nella ricorrenza del suo compleanno, Sicindustria e Ance Trapani intitoleranno la sala conferenze dell’Associazione alla memoria di Gregory Bongiorno, imprenditore che ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo confindustriale e in chiunque ne abbia incrociato il cammino. Saranno presenti il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, e il presidente di Confindustria Sicilia, Gaetano Vecchio.

L’appuntamento è per domani, giovedì 8 febbraio, alle 16, in via Mafalda di Savoia, 26 e vedrà la partecipazione del vescovo di Trapani, S.E. Mons. Pietro Maria Fragnelli; di Silvia Bongiorno, sorella di Gregory e presidente di Agesp spa; di Luigi Rizzolo presidente di Sicindustria e dei presidenti di Sicindustria e Ance Trapani, Vito Pellegrino e Sandro Catalano.

“Con questa cerimonia” – affermano Pellegrino e Catalano – “vogliamo evidenziare il valore dell’uomo, del collega e dell’amico, con l’auspicio che l’esempio di Gregory possa essere seguito dai giovani che decideranno di avvicinarsi all’associazione degli industriali”.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *