Scritto da : Redazione
Un evento esclusivo questa sera 25 maggio 2025 a Palermo , al Falstaff di via Generale Magliocco 52/54 che vedrà l’ inaugurazione della personale di fotografia dell’artista Francesco Andolina .
L’evento inaugura a Palermo la nascita di uno spazio innovativo e unico nel suo genere, dedicato agli amanti del buon gusto. Un ristorante che, da oggi, è anche una vera galleria d’arte, un autentico “club riservato” ad artisti, intenditori e professionisti.
Un luogo d’arte e cultura aperto ad incontri con esperti, eventi esclusivi, mostre d’arte, esibizioni musicali, degustazioni enogastronomiche e incontri di lavoro. Accessibile anche ai turisti, si trova nel cuore della città, in via Generale Magliocco, traversa di via Ruggero Settimo, a due passi dal Teatro Massimo.
Oggi pomeriggio l’inaugurazione del nuovo spazio con la personale di fotografia 2024 di Francesco Andolina è dedicata alla città di Palermo, vista sotto una nuova luce, quella di una capitale del turismo internazionale.
Ad accompagnare la mostra fotografica, l’artista siciliana, la compositrice e Violinista internazionale Jane Far all’anagrafe Giovanna Ferrara.
Francesco Andolina
Francesco Andolina è l’artista della luce. Sono passati di piu’ di 20 anni da quando ha iniziato a illuminare il territorio siciliano con le sue produzioni, che spaziano dalla fotografia al video, dal magazine agli eventi. Artista poliedrico esperto dell’immagine, photo editor di riviste prestigiose, graphic designer, creative director, produttore video ed event manager.
Esperto in sviluppo turistico territoriale, immagine turistica, marketing strategico e comunicazione integrata efficace. Grazie
È stato editore di magazine di prestigio, di “Sposi Magazine” per le wedding destination e di “Turista a Palermo”, la prima guida turistica cartacea della città punto di riferimento del turismo internazionale.E’ vincitore del premio Sicily Award 2017 .