Festival Internazionale della Canzone Italiana di New York : 25 Luglio 2024 termine iscrizioni

Questo articolo è già stato letto 78 volte

Scritto da : Maria Concetta Cefalu’

Ancora pochi giorni alla scadenza del Festival Internazionale della Canzone Italiana di New York , poichè il termine per le iscrizioni alla XVIa edizione sarà il 25 Luglio 2024.

Le audizioni individuali, alle quali potranno accedere TUTTI GLI ISCRITTI, si terranno nelle seguenti date:

  • 27 Luglio 2024 a ROMA presso Accademia Artisti in Via Crescenzio 93 Roma (Zona Piazza Risorgimento);
  • 3 Agosto 2024 a Milano presso Le Park in Via Giancarlo Sismondi 50.

In alternativa, chi non potesse partecipare fisicamente a nessuna delle due date, potrà optare per una audizione telematica via Skype, Zoom o Whatsapp. 

Presenti Francesco Renga e Nek , sia in qualità di ospiti che di componenti della giuria della XVIa Edizione del Festival della musica Italiana di New York, che si terrà domenica 13 ottobre, a New York, all’Oceana Theater.
Inoltre all’interno della giuria di qualità sara’ presente anche Marino Bartoletti grande  giornalista, conduttore e autore televisivo, oltre di profonda esperienza nel campo musicale.

Il prestigioso Festival della Musica Italiana di New York, condotto da Pupo, sarà trasmesso nel mondo da RAI ITALIA, in Italia da RAI 2 e, in seguito, sarà disponibile anche su RAIPLAY.

La presente edizione, con la direzione artistica di Beppe Stanco e Cesare Rascel, vedrà la partecipazione di ulteriori illustri ospiti del panorama musicale italiano, i cui nominativi saranno comunicati in seguito.

Gli artisti residenti in Italia ed all’estero possono inviare la propria candidatura attraverso il sito ufficiale del NYCanta www.nycanta.com, in cui sono disponibili le informazioni dettagliate concernenti i requisiti e le modalità di partecipazione.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *