A New York il Premio Colombo 2024 al regista ebolitano Luca Guardabascio dal Presidente della Federazione delle Associazioni Campania-USA Cav. Nicola Trombetta.

Questo articolo è già stato letto 121 volte

Scritto da : Giovanna Pia Ferrara

Sarà premiato a New York con il Premio Colombo 2024 il regista ebolitano Luca Guardabascio, dal Presidente della Federazione delle Associazioni Campania-USA Cav. Nicola Trombetta. Ogni anno, la Federazione presieduta dal Cav. Nicola trombetta onora un ‘eccellenza campana, e quest’anno la scelta è stata per il Regista Luca Guardabascio esempio di ” CHI VUOLE, PUO’ “. Il Premio Colombo è stato istituito 24 anni orsono e nel corso degli anni è stato assegnato a numerose personalità politiche , religiose e comunitarie. Il primo Premio Colombo l’ha ricevuto il Dott. Antonio Giordano noto scienziato Campano.
La cerimonia di premiazione del ” Premio Colombo 2024 ” si svolgerà venerdì 11 ottobre 2024 presso la sede dell’ Associazione St. Cono di Teggiano a Brooklyn, NY.

“Vicino al Verbo”
“Vicino al Verbo” è il titolo dell’ultimo e sorprendente film del pluripremiato regista e autore Luca Guardabascio che conferma il suo impegno nel sociale grazie alla stretta collaborazione con la ETS Cinema Sociale99.Il film, prodotto da Lino Isoldi e Luca Guardabascio con l’organizzazione di Cinema Soicale99 e la collaborazione di Leonardo Start
Up, Leo Magazine News e altri partner di settore, è un’opera verista in grado di far commuovere, riflettere e sorridere, adatto a tutte le età. L’opera affronta tematiche importantissime come : il razzismo, il lavoro nero, la povertà, l’ incomunicabilità, il rapporto genitori figli, gli anziani, il bullismo, la crisi di identità, la crisi spirituale , la diversità, l’inclusione e integrazione, la fratellanza e la solidarietà. Con passo leggero ma deciso ” Vicino al verbo” è un film che vuole lasciare un’impronta nella cinematografia realista del XXI° secolo, ma toccare il cuore, i sentimenti, quelli veri.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *