Scritto da : Giovanna Pia Ferrara
Si è svolto, venerdì 15 novembre 2024 presso la Guardia Marina Nazionale ODV, presieduta dal Prof. Ing. M° Giampaolo Cervone, l’ evento dal titolo: “La musica incontra il mare”. In tale occasione è stata nominata “Ambasciatrice nel mondo delle Donne della Guardia Marina Nazionale” la Prof.ssa M° Giovanna Ferrara . Un ringraziamento alla rappresentante femminile del Consiglio Direttivo, Sara Biundo, e al Comandante Giuseppe Di Bella che ha donato alla Prof.ssa M° Giovanna Ferrara un Crocifisso fatto a mano con i tipici nodi nautici. Grande e sentita partecipazione dei volontari della Guardia Marina Nazionale.
Un ringraziamento alla Stilista Internazionale Ivana Todaro per aver realizzato appositamente per l’ occasione una giacca impreziosita da tulle che simboleggia il mare, donata all’Ambasciatrice GMN.
Un ringraziamento al Maestro Filippo Lo Iacono Direttore Generale della Fondazione Costanza, Presidente Alessandro Costanza, che ha presenziato all’evento. Ad allietare la serata la musica con il violino del Maestro Giovanna Ferrara, seguita dal Presidente Prof. Ing. M° Giampaolo Cervone con la sua Keytar e dall’intervento con un bellissimo brano di Giorgia della figlia del Presidente, Valeria.
Grazie per la loro gradita presenza anche al Presidente del Rotary Palermo Libertà, dott. Michelangelo Nicchitta e alla Presidente dell’ Inner Wheel Palermo Rosa dei venti, prof.ssa Gisella Lo Bello.