Premio “Mondello Arte expo 2024 per la legalità ” assegnato a Maurizio Artale Presidente del Centro Padre Nostro di Brancaccio

Questo articolo è già stato letto 84 volte

Servizio e Montaggio : Maria Concetta Cefalu’
Scritto da : Maria Concetta Cefalu’

Premiato dal Direttore Artistico Prof.ssa Maestro Giovanna Pia Ferrara per ” per avere creato e diffuso coesione, fratellanza e speranza nelle persone bisognose del quartiere Brancaccio”.

CLICCA PER IL VIDEO

Si è svolto a Palermo il 6 dicembre u.s. presso l’Hotel Conchiglia d’Oro, in viale Cloe 9 a Mondello, il prestigioso evento culturale dal titolo ” Premio Internazionale Mondello Arte Expo 2024 ” alla sua seconda edizione presieduto dal suo fondatore il Maestro Maurizio Lucchese e dal Vice Presidente Vicario con delega alla cultura Salvatore Li Castri .  Presidente di giuria il poeta e scrittore Francesco Federico . Madrina dell’evento l’attrice Tiziana Martilotti. Tantissime personalità del mondo dell’arte, della cultura , dello spettacolo, delle istituzioni , delle Associazioni, del giornalismo, della legalità, della moda, a cui sono stati assegnati i premi internazionali e premi alla carriera. Oltre cinquanta i premiati dai direttori artistici per settore, distintisi per l’eccellenza del loro contributo sociale nel campo di appartenenza. Per la legalità premiato il Dott. Maurizio Artale Presidente del Centro Padre Nostro del Beato Padre Pino Puglisi di Brancaccio , dalla Prof.ssa M° Giovanna Pia Ferrara direttore artistico per la musica con delega alla legalità e all’impegno sociale e addetto alle pubbliche relazioni internazionali, con la seguente motivazione :
” per avere creato e diffuso coesione, fratellanza e speranza nelle persone bisognose del quartiere Brancaccio. Per avere continuato il messaggio : ” E se qualcuno fa qualcosa” del Beato Padre Pino Puglisi. Per i successi ottenuti nella riqualificazione sociale degli ultimi, coltivando e realizzando sogni e lungimirante futuro”.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *